ll semplice diario di Kyoko (?), Mezzo yaoi xD (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 01:56     +1   +1   -1
Avatar

蛍火

Group:
UtentuccioH
Posts:
8,073
Reputesciòn:
+15

Status:


Salve a tutti ^^ Questa è la mia prima FanFiction metà Yaoi XD
Spero vi piaccia :3

CAPITOLI. 1#

CAPITOLO 1o. "SCOPRO IL MIO VERO AMORE"

Era mattina. Anche se avevo gli occhi chiusi e tutto era immobile, sentivo che era mattina. Il sole mi batteva sulla faccia, quasi volendo dirmi di svegliarmi.
Ma no, io non volevo alzarmi e affrontare un'altra brutta giornata.
Non ne volevo un'altra come quella di ieri, no, non lo volevo.
Però alla fine il sole ebbe la meglio, quindi aprii gli occhi cangianti blu-verdi-gialli e mi sedetti sul mio letto morbido.
Solo allora mi ricordai di essere da sola in casa. Senza nessuno. Né mamma né papà. Scoppiai a piangere. Il giorno prima il ragazzo che amavo ancora pazzamente mi aveva lasciata, usando la solita scusa: - Sono innamorato di una ragazza. E quella ragazza non sei tu -. Presi il cuscino e lo lanciai con forza contro la finestra. Il mio cane emise un verso soffocato di rimprovero.
Mi girai a guardarlo. E' vero, c'era ancora lui. Non ero del tutto sola, anzi, avevo il migliore amico che qualcuno poteva desiderare: Inu. Inu era un Husky con un'occhio verde sull'arancione e l'altro azzurro. Il suo nome in giapponese significava "Cane".
Ancora più in preda all'agonia corsi ad abbracciarlo, piangendo ed urlando. Lui capendo il mio dolore si mise a leccarmi la faccia, in segno di affetto. Lo ringraziai, dandoli un biscotti e qualche carezza.
Solo a quel punto mi girai verso la sveglia. Erano le 1O.
Quindi presi i miei vestiti e andai a lavarmi; mentre il bagno si riscaldava chiamai la mia migliore amica: Ai.
- Pronto Ai, sono io, Kyoko. Puoi venire a casa mia? Così mangiamo insieme e dopo ci facciamo un giro - Ai mi rispose con la solita voce dolce, una voce che riscaldava il cuore, facendo sempre arrossire un po' lei e chi l'accompagnava. - Certo. Arrivo da te fra un quarto d'ora. - Il mio cuore prese a battere, come se volesse spaccarmi il petto. Corsi in bagno e mi chiusi dentro.
Ormai lo sapevo. Lo avevo capito. Mi ero innamorata di Lei. No, della mia migliore amica? Impossibile. Ma quello che provavo per lei non era una semplice amicizia. Era qualcosa di più.
La amavo da impazzire, me ne accorgevo ora, solo ora. Allora non avevo mai amato veramente quel ragazzo.
La mia vita era cambiata.
Volevo solo dirle:"Ti amo".

*





A BREVE IL SEGUITO ^^
 
Top
sweet rose
view post Posted on 22/9/2012, 08:44     +1   -1




wow
 
Top
´eleanor.
view post Posted on 1/8/2013, 14:21     +1   -1




E' bella ma piuttosto breve ^^ inoltre è yuri, non yaoi xD però se non parli di quellacosalàchesifaperaverebambini allora è uno shojo-ai u___u
 
Top
2 replies since 7/1/2012, 01:56   61 views
  Share