i need of some help

« Older   Newer »
  Share  
sweet rose
view post Posted on 21/11/2012, 17:07     +1   +1   -1




ma solo io ho dei compagni ultra mega senza cervello?! mi hanno presa di mira (ovviamente sto parlando di quei 3 maschi finocchi) e mi prendono in giro per tutto!! tipo, non so, oggi vado a scuola con l' apparecchio nuovo e mi dicono tutti che non si nota nemmeno, altri addirittura che sto bene... arriva cessarini e mi dice: " we ferraglia!!" cm fare??? cento punti a chi mi da una soluzione efficace
 
Top
Sweet•Rock•Shooter
view post Posted on 22/11/2012, 22:33     +2   +1   -1




Putroppo le persone così esistono D: E sono veramente insopportabili .___. Ma l'unico modo per farle tacere (Secondo me) è mostrarsi più forti, far vedere che le loro prese in giro non ti faranno cadere. Ovviamente è difficile sopportare, ma penso che rispondere "con la stessa medicina" ogni tanto non faccia male. Se ogni volta che ti prendono in giro ti disperi, continueranno (Cosa che è successa ad una mia amica) e la cosa diventerà infinita, se te ne freghi... boh, (Molti quando vengono presi in giro dicono "Chissene frega" ,ma non so se come metodo è buono) a me è successo e rispondevo in modo sarcastico o li mandavo... a quel paese e alla fine la cosa è diventata tutta uno scherzo.
Spero di averti aiutata Rose-Chan ^u^

(Oviamente le cose cambiano a seconda delle situazioni, ad esempio quando a dei ragazzi un po' immaturi piace una ragazza, la "prendono di mira" prendendola in giro, ma è un modo "scherzoso" per potersi avvicinare a lei UwU *Psicologa mode: ON* E poi... non so xD)

Fonti:
EZperianZUaH perZonale òwò (E pensieri (?))
Se ho scritto tutte cavolate... beh, sapete come sono, no? °^°
 
Top
.:Sweetycchan:.
view post Posted on 23/11/2012, 18:23     +1   -1




Quoto Sweetie... Purtroppo anche a me è capitato, quindi cerca di ignorare le loro fesserie e, se sono davvero pesanti, ricambiali. Oppure portati dietro una mazza.
 
Top
sweet rose
view post Posted on 24/11/2012, 14:19     +1   -1




grazie ragazze!! il fatto è che io li ricambio, a volte mi metto a ridere, certe ancora li ignoro... ma continuano!! :piangi:
 
Top
.:Sweetycchan:.
view post Posted on 1/12/2012, 13:59     +1   -1




Di sicuro c'è un girone all'inferno per quelli come loro, non disperare... ;D
 
Top
sweet rose
view post Posted on 4/12/2012, 16:49     +1   -1




il girone dei finocchi sfigati ? muahahahahah!!! cmq quello ke mi prendeva in giro per l' apparekkio mo lo deve mettere :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
 
Top
Green Chikorita
view post Posted on 4/12/2012, 17:13     +1   -1




LOOOOOL gli sta bene!!!xDDD Comunque sono nella tua stessa situazione, c'è un tipo che mi prende in giro ogni ora ,ogni minuto ogni secondo!o.o Non ne posso piu >OO< nessun rimedio è efficace con lui °^°
 
Top
Sweet•Rock•Shooter
view post Posted on 4/12/2012, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (Green Chikorita @ 4/12/2012, 17:13) 
LOOOOOL gli sta bene!!!xDDD Comunque sono nella tua stessa situazione, c'è un tipo che mi prende in giro ogni ora ,ogni minuto ogni secondo!o.o Non ne posso piu >OO< nessun rimedio è efficace con lui °^°

D: Ma che brutta cosa >^< :disperato:
 
Top
Green Chikorita
view post Posted on 4/12/2012, 18:00     +1   -1




Già D:
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod GlobaleH
Posts:
479
Reputesciòn:
+49
Location:
Water 7

Status:


Anche a me é successo, esperienza personale. Quasi tutta la vita sono stata presa in giro in modo più o meno serio. Nel senso a volte capitava che erano solo prese in giro senza offendere davvero ma non ci arrivavo v.v In ogni caso io all'inizio ricordo che me la prendevo sempre, fino anche a rincorrere i ragazzi che mi prendevano in giro, per punirli usando una riga di ferro dà 60 cm! XD questo alle medie. Alle elementari ricordo che uno mi prendeva in giro pesantemente, e io gli avevo dato uno spintone buttandolo per terra, e quello ha pianto! Le maestre mi hanno messo in punizione, ma almeno ho vinto io, quella volta XD
Comunque sia con il tempo ho capito che bisogna fare proprio come ha detto sweetie, ovvero fregarsene. So che non sempre é facile o fa piacere, ma più cè la prendiamo e più gode chi ci prende in giro, a farlo. Anche rispondergli per le rime serve, si, ma dipende dalle occasioni.
 
Top
Green Chikorita
view post Posted on 22/12/2012, 11:12     +1   -1




Bhe, continua un pò a rompermi ma ho le mie arme segrete uhuhu (?) xD comunque sò rispondere alle sue battute uwù
Vi racconto però una cosa divertente che è succesa xD
ieri mi ha chiesto:Ma esiste Babbo Natale??
Io:NO.
Ueeee allora chi mi porta i regali???
poi c' era un tipo in una scheda che assomigliava a Babbo Natale!
Io:Guarda, esiste sul serio!!xD
Davvero?
Io:Ma è morto.
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ovviamente scherzava,sennò c'è da preoccuparsi LOL
 
Top
10 replies since 21/11/2012, 17:07   101 views
  Share