Puella Magi Madoka Magica

« Older   Newer »
  Share  
•SweetieNyaH~
view post Posted on 2/7/2013, 16:18     +2   +1   -1




puella-magi-mahou-shoujo-madoka-magica-3



Titolo originale: Mahou Shoujo Madoka Magica
Titolo: Puella Magi Madoka Magica
Anno: 2011
N. Episodi: 12
Genere: Mahou shoujo, drammatico, scolastico, horror

(Fonte: Wikipedia)
TRAMA:
Esistono creature extraterrestri dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una adolescente prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una maga, che dovrà combattere per il resto della vita le streghe, responsabili delle morti violente e dei suicidi che funestano il mondo.
Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una di queste creature di nome Kyubey che con l'aiuto della maga Mami Tomoe offre loro la possibilità di realizzare un desiderio e diventare maghe. Un'altra maga, Homura Akemi, tenta però in tutti i modi di dissuadere Madoka dallo stipulare il contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più complesso di quanto sembri e chi lo diventa è condannata ad una vita senza speranza.




Personaggi:
•Madoka Kaname (鹿目 まどか Kaname Madoka)
Protagonista della serie, è una ragazza di 14 anni che vede cambiare la propria esistenza dopo l'incontro con la maga Homura e il famiglio Kyubey, che le offre il contratto per diventare una maga. Madoka si considera una ragazza senza qualità e particolari talenti, che vede nella lotta di Mami contro le streghe un esempio su come rendersi utile agli altri. Nonostante questo ha numerose incertezze legate al patto con Kyubey, anche in relazione ai combattimenti di Mami e al particolare interesse che il famiglio dimostra nei suoi confronti. Fra tutti i personaggi della serie è quello che per estetica e carattere più si avvicina al classico modello femminile presentato dai majokko. Nella corrente linea temporale decide alla fine di sacrificarsi esprimendo il desiderio che non possano nascere più streghe, riesce anche a purificare tutte le Soul Gem delle altre maghe in tutto il mondo e di ogni epoca passata, presente e futura grazie al suo unico ed enorme potere. Dopo aver fatto tutto ciò lascia il suo fiocco a Homura e svanisce dall'esistenza per ricongiungersi con la sua migliore amica Sayaka. Nella linea temporale mostrata nell'epilogo Madoka non è mai esistita.
Doppiata da Aoi Yūki (giapponese) e Joy Saltarelli (italiano).

•Homura Akemi (暁美 ほむら Akemi Homura)
Misteriosa e affascinante, capace di eccellere in tutto ciò che fa eppure schiva, Homura appare per la prima volta in sogno a Madoka, la notte prima di diventare sua compagna di classe. Maga non legata a Kyubey, diventa principale antagonista del suo desiderio di rendere Madoka una maga. Dopo la trasformazione indossa una sorta di scudo, di forma circolare, al braccio sinistro. I suoi poteri le permettono di fermare il tempo o riavvolgerlo, inoltre il suo scudo apre uno spazio dimensionale pressoché infinito dove la ragazza ripone le innumerevoli armi da fuoco ed esplosive a sua disposizione. Nel corso della storia si scopre che proviene da una linea temporale in cui Madoka, diventata la sua unica amica dopo il trasferimento di Homura nella sua scuola, era una maga e morì; quindi Homura è tornata più volte indietro nel tempo per cercare di cambiare la storia. Dopo il sacrificio di Madoka finisce in una linea temporale dove Mami e Kyōko sono ancora vive e decide di unirsi a loro in combattimento per difendere la città in onore della memoria di Madoka. Visto il cambiamento della storia, anche i poteri della ragazza sono cambiati. Infatti non avrà più uno scudo ma un arco che scaglia potenti frecce di energia.
Doppiata da Chiwa Saitō (giapponese) e Alessia Amendola (italiano).

•Sayaka Miki (美樹 さやか Miki Sayaka)
La compagna di classe di Madoka che, dopo averla aiutata a salvare Kyubey, finisce con il ricevere dalla creatura stessa un'offerta per diventare maga. Profondamente protettiva nei confronti dei suoi cari, ha particolarmente a cuore il destino di Kyōsuke Kamijō, un ragazzo malato di cui è segretamente innamorata. A seguito del contratto stipulato per far riacquisire l'uso delle mani a Kyōsuke sceglie come arma nei combattimenti la spada e come Mami può generarne decine allo stesso momento. Sayaka odia le persone che le danno l'impressione di pensare solo a sé stesse: questo, unito a un carattere decisamente attivo, la rende suscettibile e capace di ingaggiare liti. Caduta nella più profonda disperazione dopo che Hitomi si è confessata a Kyōsuke decide di non purificare più la propria gemma e così si trasforma in una strega. Muore assieme a Kyōko nell'esplosione generata da quest'ultima.
Doppiata da Eri Kitamura (giapponese) e Gea Riva (italiano).

•Mami Tomoe (巴 マミ Tomoe Mami)
Maga legata dal patto con Kyubey e studentessa del terzo anno della scuola di Madoka, vive da sola in un appartamento di lusso. Ha l'abilità di generare simultaneamente un numero praticamente infinito di fucili a pietra focaia, può usare fiocchi per bloccare i propri nemici ed è in grado di usare magie curative. Di carattere aperto e disponibile, è la prima maga che si presenta come tale nella serie. Dedita a una continua caccia alle streghe, pare particolarmente attenta alla difesa delle persone che le stanno attorno e propensa alla trasformazione di Madoka in maga. È la prima maga a morire per mano di una strega venendo decapitata. In una linea temporale differente, mostrata nell'episodio 10, impazzisce dopo che il gruppo aveva ucciso Sayaka diventata una strega e a sua volta uccide in preda alla follia Kyōko. Viene uccisa successivamente da Madoka. Nella linea temporale mostrata nell'epilogo è ancora viva e combatte le Bestie Magiche assieme a Kyōko e poi a Homura.
Doppiata da Kaori Mizuhashi (giapponese) e Maria Letizia Scifoni (italiano).

•Kyōko Sakura (佐倉 杏子 Sakura Kyōko)
Inizialmente introdotta come antagonista e insaziabile cacciatrice di streghe, è una maga che ha scelto di usare la magia e il desiderio esaudito alla stipula del contratto con Kyubey per soli fini personali, nella convinzione che l'utilizzo di capacità straordinarie per gli altri non farebbe altro che causare male. Disincantata e sempre alla ricerca della miglior soluzione per sé, ha come arma di combattimento una lancia di cui può governare le dimensioni e delle catene con cui bloccare il nemico. Cerca in tutti i modi di salvare Sayaka ma non riuscendoci decide di fermarla facendo esplodere la propria gemma perendo insieme all'amica. Nella linea temporale mostrata nell'episodio 10 viene uccisa da Mami che era impazzita. Invece nella linea temporale mostrata nell'epilogo è ancora viva e combatte con Mami e poi anche con Homura le Bestie Magiche.
Doppiata da Ai Nonaka (giapponese) e Veronica Puccio (italiano).

•Kyubey (キュゥべえ Kyuubee)
Creatura simile, per funzione, a un famiglio, è dotato del potere di esaudire il singolo desiderio di una ragazza prescelta. Il patto, chiamato contratto, prevede come contropartita la trasformazione in maga, combattente di streghe: le vite da maga di Mami, Kyōko e Sayaka sono legate a lui. Dall'aspetto curioso simile a quello di una classica mascotte majokko, può essere visto e sentito unicamente dalle maghe o dalle prescelte. Ha inoltre la capacità di diventare un tramite telepatico tra più persone. Profondo conoscitore di tutte le maghe, trova in Homura un ostacolo alla proposta fatta a Madoka. Si scopre successivamente che fa parte di una razza extraterrestre priva di emozioni chiamata Incubator che utilizza l'energia delle emozioni umane per stabilizzare l'entropia dell'universo e per questo ha creato maghe che hanno una grande speranza e si trasformano in streghe quando quest'ultima diventa disperazione, producendo una gran quantità di energia. Quindi è sempre a caccia di nuove candidate da trasformare in maghe, come ha fatto la sua razza fin dall'antichità. Non riesce a capire le emozioni umane ed è convinto che quello che fa sia un vantaggio per l'intero universo. Il nome Kyubee deriva da Inkyubētā (インキュベーター?), traslitterazione in katakana di Incubator, e viene pronunciato "Kyùbee" anche nella versione italiana, nonostante la traslitterazione ufficiale sia "Kyubey".
Doppiato da Emiri Katō (giapponese) e Loretta Di Pisa (italiano).




E'. Un. Anime. MeravigliosssoH *Q*
Ho pianto vedendolo la prima. Ho pianto vedendolo la seconda volta e anche al cinema çwç CheccavoloH, fa piangere ù.ù Le adoro tutte quante, anche Kyubey... cioè, tutte tranne Homura èwè Ho capito che fa tutto per il bene di Madoka, maccheccavoloH è troppo antipatica D: Poi forse quella che amo di più è Sayaka ùwù Cioè, ha dato la sua vita per far guarire la mano di Kamijo e dargli la possibilità di suonare ancora e lui cosa fa? Se ne va con l'amica di Sayaka D: Vabbè, non lo sa che la guarigione della sua mano è stata opera di Sayaka, ma è stata lei a dirgli di credere eni miracoli ùwù E poi Hitomi poteva aspettare un po' di più, eh ò^ò Ha dato un giorno di tempo a Sayaka per dichiararsi a Kamijo , ma secondo lei di punto in bianco una persona ha tutto il coraggio per confessarsi? è^è E poi çwç E poi *Inizia a piangere* Povera Sayaka QnQ
Btw, voi cosa ne pensate di questo anime? *^* Chi è la vostra Puella Magi preferita? Chi odiate? Homura! Homura! Homura!
 
Top
.Reki
view post Posted on 2/7/2013, 18:00     +1   -1




*ecchipotevaesserelaprimaarispondere?NonReki,nooo,matipare?*
Ehm. Che dire, anzi, da dove cominciare? x) Allora... Serie stupenda, estremamente ingannevole per il suo stile puccioso, per l'opening pucciosa, per la mascottina pucciosa (Kyubey? Puccioso? Siii...), per i personaggio dal carattere puccioso, insomma, per la sua pucciosità. MA NO. NON E' COSI'. Quest'anime è raccapricciante, deprimente (l'ho visto quattro volte e quattro volte ho pianto o mi è venuta una depressione cronica :'3), triste e bah, mettiamoci pure che ha un pizzico d'horror. La trama è ben strutturata e non risulta mai noiosa (l'unica cosa noiosa dell'anime è Madoka che piange si e no 84 volte ogni puntata ma vi ci abituerete uwu), ha colpi di scena e e e non mi viene in mente altro (?). La mia puella preferita? Kyoko-san!~ E anche Mami e Sayaka :3 Adoro Kyoko perchè è la tipica menefreghista che se ne sbatte di tutto e tutti, ma che in realtà è la più pucciosa e dolce di tutte. Mami e Sayaka invece sono le più realistiche del gruppo, specialmente Sayaka. Il suo modo di pensare è bello, ma è irrazionale e stupidamente umano. E proprio per colpa della sua stupida umanità è accadutotuttoquellocheèaccaduto. ;w; Evvabbè. Passiamo alle odiate, Madoka e Homura. Madoka. Uno che ha visto tutta la serie tranne l'ultimo episodio si può chiedere tranquillamente "E questa? Che ha deciso? Che deve fà?". Cioè, seriamente. Apparte piangere e frignare appiccicata a Sayaka e Homura (e Kyubey, e Kyoko e tutti quelli che gli passano vicino) cos'ha fatto per 11 episodi? Nulla. Ma va bene, è comprensibile(?). Passiamo a Homura, che c'è da dire su questa lesbica guerriera? Ah beh ma niente, è una lesbica guerriera e punto. E' spocchiosa, guarda tutti dall'alto in basso, ehalamiastessaespressioneinespressiva8D, ah si, e i suoi capelli fanno perennemente swishhh. Ovviamente tutto ciò è solo una maschera usata per nascondere i suoi veri sentimenti e la sua fragilità di ragaz-basta, non mi va più di scrivere su di lei perchè è noiosa e comuuunque spoilererei tutto quanto, ergo passo alle musiche. LE MUSICHE. Dico solo che la Kajiura-san è scesa tra noi solo per fare le OST di Madoka Magica. Dico solo questo. E che dire dell'opening e delle endings? Nulla. Sono la perfezione fatta musica, specialmente quelle due opere d'arte che sono "Magia" e "And I'm Home" (Cristo quanto ho pianto quand'è partita questa dannata canzone ;www;). Okay, tecnicamente avrei finito, praticamente ho fame e vado a scrofarmi qualche gocciola(?) :'3
 
Top
•SweetieNyaH~
view post Posted on 2/7/2013, 18:48     +1   -1




Tu? Rispondere per prima? Naah xD chi ci avrebbe mai pensato? C':
ComunqueH, quoto. Tutto. E anch'io odio quando Homura fa fare swisshh ai suoi capelli èwè Ma che dico? La odio, punto. ❤✌
Dire che Madoka piange 84 volte a puntata è poco D: Se ci aggiungi uno zero forse iniziamo ad avvicinarci alla realtàH ù 3 ù
Per quanto riguarda l'apparente pucciositá dell'anime hai ragione. All'inizio sembra un anime tranquillo, un esserino "puccioso" che permette di esprimere un desiderio qualunque, delle maghette con dei vestiti pucci che lottano contro delle streghe per niente pucce (?) e una tipa misteriosa che sembra essere la classica cattiva di turno, ma poi BOOM, ecco che iniziano i casini. La mascotte pucciosa (Kyubey) è in realtá il cattivone di turnoH, le maghette che si credeva fossero le salvatrici del mondoH (?) diventano vittime e la tizia misteriosa é un'antipatica di cacca , le maghe che all'inizio si odiavano fra di loro capiscono che stanno sulla stessa barca e , sempre a queste povere maghe, succedono le peggio cose senza che nessuno sappia niente.Ma é con l'inizio dei casini che l'anime diventa un capolavoro che ti fa piangere per ogni cosa e ti fa riflettere su ogni parola che esce dalla bocca dei personaggi. Cavolo, dopo aver scritto queste cose mi sento quasi intelligenteH O3O
 
Top
~Gold™
view post Posted on 2/7/2013, 19:11     +1   -1




Alloooooooooora....ANIME BELLISSIMO *W* Ok,io non ho pianto.Cioè,stavo nell'ultima puntata,ma non l'ho fatto uwu Ho cercato di trattenermi ç.ç
E comunque,Homura non è antipatica u^u è vero,ha un carattere molto "indifferente",ma però inverità c'è del buono in lei *^* Poi quando aveva gli occhiali e i codini...era timidissima *-* Vabbè,non dico che sia la mia preferita,però secondo me merita almeno un pò di essere apprezzata ùwù
Puella preferita?:3 Umh...Madoka Kaname!*w* Lei secondo me,anche se in quasi ogni puntata piange,è quella con più sentimenti degli altri <3 Insomma,è quella protagonista in cui c'è timidezza,gentilezza e sentimenti pucciosHi UwU Secondo me merita molto quella ragazza <3 Poi ci sono Kyoko,Sayaka e Mami,che hanno anche loro il ruolo importante :3 (specialmente Kyoko <3)
Poi Homura la metto all'ultimo posto perchè secondo me l'unica cosa buona che ha fatto è stata nell'ultima puntata,poi è rimasta sempre tutta chiacchiere.Anzi,inverità ci sono altre due Puelle,che si vedono per 2-3 secondi :3 Se vi ricordate bene nell'ultima puntata c'è ne è una con i capelli verdi e l'altra...non mi ricordo di che colore aveva i capelli XD Comunque,tra loro 2 preferisco maggiormente quella con i capelli verdi CX
Bhè,credo che se aggiungerei altro non farei altro che copiare e dire sempre le solite cose che avete detto voi :3 Quindi,concludo con dire che Puella Magi Madoka Magica,per essere un anime del 2011,è davvero fatto molto bene e merita di essere guardato :3
 
Top
.Reki
view post Posted on 2/7/2013, 21:32     +1   -1




Si Swee, Madoka ci fa diventare intelligenti uwù e considera che con me nessuno c'è mai riuscito in quindici anni :'DD okay, torno a far finta di essere normale.
@Gold: Non hai pianto?!? Seriamente? Ma come hai fatto? x) Ahahaha, io sono esplosa alla fine dell'episodio 9, quando è partita "And I'm Home" ;ww; e poi anche quando Madoka abbraccia Sayaka e Sayaka si mette a piangere parlando di Hitomi e Kyosuke çwç WAAAAH, RIGHT IN DA FEELS.
Coooomunque, ma voi avete capito il senso di tutte le sedie che stanno in giro per l'anime? °w° Tipo quando Madoka sveglia la madre nel primo episodio la sua stanza è piena di sedie, quando Kyubey parla con Madoka e le spiega dell'entropia e anche quando Kyubey parla con Sayaka e poi le schiaccia la soul gem simulando il dolore che avrebbe dovuto provare dallo scontro con Kyoko ci sono sedie everywhere. Hanno un significato o cosa?

... http://wiki.puella-magi.net/Mami%27s_mammies STO. MORENDO. *rotola via dalle risate* Ma perchè?? Ahahahahaha :'D (@Swee: è spam se linko una wiki? D:)
 
Top
~Gold™
view post Posted on 2/7/2013, 21:36     +1   -1




Sedie.Every.Where.Mai notate °w° Comunque,io direi che la vera malvagia dell'anime è la madre di Madoka >-> Cioè,stava per impedire a Madoka di aiutare Homura u^u Che cattiva <^<

Cosa ci trovi di divertente?°/////°
 
Top
.Reki
view post Posted on 2/7/2013, 21:45     +1   -1




Se fai attenzione dovresti notarle, è pieno °w° e non ne capisco il senso.
Ma nooo, la mamma di Madoka è fiqua xD a me piace :3 e comunque non è cattiva, una qualsiasi madre avrebbe fatto come lei, cioè, c'è una tromba d'aria/cataclisma in corso e tu fai andare tua figlia non si sa dove/quando/perchè ? No, è normale che la fermi :3

Ricorda sempre, caro Gold: Reki-senpai is a baka-chan uwu a me fa ridere tutto xD soprattutto le cose stupide e senza senso come quell'articolo x') ma non farci caso, ti ci abituerai.
 
Top
~Gold™
view post Posted on 2/7/2013, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (.Reki @ 2/7/2013, 22:45) 
Se fai attenzione dovresti notarle, è pieno °w° e non ne capisco il senso.
Ma nooo, la mamma di Madoka è fiqua xD a me piace :3 e comunque non è cattiva, una qualsiasi madre avrebbe fatto come lei, cioè, c'è una tromba d'aria/cataclisma in corso e tu fai andare tua figlia non si sa dove/quando/perchè ? No, è normale che la fermi :3

Ricorda sempre, caro Gold: Reki-senpai is a baka-chan uwu a me fa ridere tutto xD soprattutto le cose stupide e senza senso come quell'articolo x') ma non farci caso, ti ci abituerai.

Ci presterò attenzione quando lo rivedrò C: Comunque,forse è perchè vogliono dare l'importanza all'interesse delle sedie *w* Oh,finalmente qualcuno che si interessi alle sedie *^* Insomma,forse vogliono far capire che una sedia è più di quanto si possa pensare,perchè la sedia la puoi lanciare,rompere,farla bruciare,sederti comodamente,farla soffrire e molte altre cose ancora...In poche parole,l'esistenza di quelle sedie è per un unico ragionamento: Anche le sedie sono esseri viventi!!!°^°
Ok,sto impazzendo di brutto °W°

Watashi wa baka desu,Reki-senpai <W< (purtroppo u^u)
Ridere su cose senza senso?C: Anche io rido su cose senza senso,ma...proprio "senza senso" CX
 
Top
•SweetieNyaH~
view post Posted on 2/7/2013, 22:18     +1   -1




@Reki: Tranquilla, non é Spam xD
Comunque, sì ci sono moltissime sedie -w-

Sono una specie di "simbolo" che il direttore ha voluto inserire; Madoka scoppia a piangere quando a casa di Mami , guardandosi intorno, vede i mobili, dei mobili che non appartengono più a nessuno perché la proprietaria (Mami) é morta. Perció quelle sedie "vuote" e sparse stanno a significare tutti quegli altri mobili che appartenevano alle altre Puella Magi e che sono rimasti ormai senza proprietaria (Perché quest'ultima é giá morta) in pratica simboleggiano tutte le Puella Magi morte a causa del contratto con Kyubey. Uhm... Non so se mi sono spiegata > ^ <
 
Top
~Gold™
view post Posted on 2/7/2013, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (•SweetieNyaH~ @ 2/7/2013, 23:18) 
@Reki: Tranquilla, non é Spam xD
Comunque, sì ci sono moltissime sedie -w-

Sono una specie di "simbolo" che il direttore ha voluto inserire; Madoka scoppia a piangere quando a casa di Mami , guardandosi intorno, vede i mobili, dei mobili che non appartengono più a nessuno perché la proprietaria (Mami) é morta. Perció quelle sedie "vuote" e sparse stanno a significare tutti quegli altri mobili che appartenevano alle altre Puella Magi e che sono rimasti ormai senza proprietaria (Perché quest'ultima é giá morta) in pratica simboleggiano tutte le Puella Magi morte a causa del contratto con Kyubey. Uhm... Non so se mi sono spiegata > ^ <

Ahhh °w° Allora non danno l'importanza sulla regola "le sedie sono esseri viventi" °W° Uffy ç^ç
 
Top
.Reki
view post Posted on 3/7/2013, 10:31     +1   -1




@Swee: Si, si ti sei spiegata bene owo è interessante e deprimente. Ma ti sei messa a rimuginarci sopra e ci sei arrivata da sola oppure è unipotesi confermata?
 
Top
•SweetieNyaH~
view post Posted on 3/7/2013, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (.Reki @ 3/7/2013, 11:31) 
@Swee: Si, si ti sei spiegata bene owo è interessante e deprimente. Ma ti sei messa a rimuginarci sopra e ci sei arrivata da sola oppure è unipotesi confermata?

Uh, menomale O 7 O
ComunqueH, mi pare di averlo letto da qualche parte un po' di tempo fa • ^ • peró non mi ricordo dove > ~ <
 
Top
.Reki
view post Posted on 2/8/2013, 14:22     +1   -1




Okay, resuscito il topic perchè voglio parlare di un'argomento che mi urta come non pochi: lo yuri in Madoka. Cioè, secondo voi ci sono così tanti, evidenti elementi yuri in quest'anime? Okay, forse Homura POTREBBE provare qualcosa per Madoka, considerando tutto il casino che ha fatto per lei, ma io personalmente non sopporto la "Kyosaya couple", perchè boh, mi fa strano. Oltre al fatto che non mi piace lo yuri, perchè trovo l'amore omosessuale strano e contronatura maquestoèunaltrodiscorso e non sopporto i fan che creano coppie così alla cacchio di cane (tipo HomuraxSayaka.. cioè, seriamente? QUELLE DUE NON SI POSSONO VEDERE, COME CAVOLO FAI A SHIPPARLE COME COPPIA? Ti prego, dimmi come. Insegnamelo.), io sono identica spiccicata a Sayaka come carattere e modo di pensare ed essere, mentre la mia migliore amica è (non esattamente però) come Kyoko, ergo non posso pensare a loro come una coppia! Non ci riesco proprio per questa somiglianza. E comunuque, io sono dell'idea che non siano assolutamente innamorate! Cioè, la prima volta che si sono incontrate si ammazzate di botte (più che altro Kyoko le ha date di santa ragione a Sayaka..), la seconda lo stavano per rifare, poi è successo quellocheèsuccesso e si sono date una calmata. Secondo me Kyoko ha preso solo in simpatia Sayaka, perchè ha rivisto in lei la sua vecchia e amante delle storiedovel'amoreeilcoraggiotrionfanosempre se stessa, e ha cercato di aiutarla, ma basta! Seriamente, ci sono alcune persone che pensano addirittura che il sacrificio di Kyoko si stato un "suicidio d'amore" (oooooh ma che cosa profonda! (●´∀`)ノ♡)! Cioè dai! Si va a limite del ridicolo! E COMUNQUE, Madoka Magica non è nato come anime yuri o shoujo-ai o come volete chiamarlo, giusto? Ergo come fanno ad esserci coppie lesbiche? Come?? Okay, ho scritto da cani ma spero che abbiate capito quello che intendo. Voi che ne pensate?
 
Top
~Gold™
view post Posted on 3/8/2013, 09:14     +1   -1




MaH,c'è poco da aggiungere °W° (Almeno secondo me x3)
Allooooora...Sai,in Giappone è così ovvio che mettono yuri/hentai/yaoi everywhere,quindi è normalissimo che in Madoka Magica ci sia Yuri :'3 Ma...tra SayakaxKyoko no °-° Bhò,forse si sono concentrati sul sacrificio che ha fatto Kyoko e poi hanno preso lo spunto per creare questa coppia,secondo me uwu
 
Top
•SweetieNyaH~
view post Posted on 4/8/2013, 12:29     +1   -1




Quoto tutto quel che avete scritto òwò A me danno un sacco fastidio queste coppiette yuri fatte a random D: E poi, cavolo, PMMM non è uno yuri/shoujo-ai D: Sono i fans che in ogni parola e in ogni azione trovano qualcosa di yuri D: Si ammazzano di botte? Le shippano. Diventano amiche? Le shippano. Chiacchierano? Le shippano. Escono a mangiare il gelato? Le shippano. Si salutano? Le shippano. Evidentemente non hanno niente da fare.
Ah, un'altra cosa che odio. Scrivi "Puella Magi Madoka Magica" su un sito qualunque: Yuri-hentai everywhere :C Doujinshi, immagini, fan art, Fan-Fictions, tutto. Perché? D:
 
Top
23 replies since 2/7/2013, 16:18   387 views
  Share